English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Hotel Laguna


Ricerca disponibilità in Burgas
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Hotel Laguna

Città
Bulgaria / Burgas

Categoria
hotel **

Recapiti
Street 'Hristo Arnaudov' 9 - Kraimorie




 Prenota Online! Clicca qui. 



Stanza privata a partire da 6,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

Holiday Village Kraimorie - Laguna Beach Hotel a Burgas, Bulgaria, EuropaSiamo lieti di darvi il benvenuto di cuore. Noi siamo completamente a vostra disposizione per fornirvi per un soggiorno piacevole e indimenticabile. Villaggio turistico Kraimorie è situata 10 km a sud di Burgas. È comodo e belle spiagge con pura acqua di mare. La linea di spiaggia, coperti con pulito, sabbia dorata e mare, con la calma uniformemente decrescente fondo creare buone condizioni di prendere il sole, nuotare e giocare. Il Family Hotel Laguna funziona tutto l'anno. L'Hotel dispone su 3 camere singole, 10 doppie, 3 triple, e 2 suite. Ci sono staccati toilette e terrazze private di tutte le stanze. Esse sono arredate in stile moderno e che con il loro colpo di coziness e comfort, il che rende la scelta ideale di un albergo urbano e permette soggiorno piacevole, a breve termine, il rilassamento ed estate holiday.It dispone di TV via cavo, Internet, un frigorifero e un Aria conditioner.It è ubicato in una tranquilla e tranquilla, con una magnifica vista sul Mar Nero e la parte centrale della Kraymorie, a circa 300 metri dal mare e la spiaggia. C'è una terrazza panoramica in hotel di fronte al mare, un ristorante, e un gratuito assicurato parcheggio per gli ospiti 'auto. Pranzo e cena facoltativamente. Qui si può visitare il settore 'Poda '. 'Poda' è stato protetto in 1989 come un sito di conservazione della natura gestiti dalla società bulgara per la protezione degli uccelli (BSPB). E 'di importanza internazionale e la conservazione di lavoro qui è stato onorato per l'assegnazione del premio Henry Ford. In area protetta vi sono 9 differenti habitat in soli 100 ettari. Con salmastre, sale e di acqua dolce non è un settore ad alta biodiversità, che raramente si trova in tutta l'Europa. Una visita a Poda, esplorare da soli o con una guida, offrirà l'opportunità per l'osservazione della fauna selvatica molto affascinante. Romantica gita per l'isola di S. Anastasia, dove i prigionieri sono stati inviati alla esilio in passato. Ora la prigione è stata trasformata in un museo, e che, insieme con la Chiesa e il Faro, sono uno dei luoghi sull'isola. - Opportunità di organizzare escursioni e visite nella regione; Lontananza: - Aeroporto: 25 km Stazione ferroviaria: 10 km - Bus Stop: 0,010 km - Centro: 0,100 km - Spiaggia: 0,250 km - Bosco: 0,500 km - Shop: 0,010 km - Ospedale: 10 km - Farmacia: 0,200 km - 20 km dal Sozopol - 1 - 2 km dal protetti Località di Poda - Il S. Anastasia, la più grande isola del mar Nero, è situato 6 km all'interno del mare.






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
italian-hostels.com non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.italian-hostels.com

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964