English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Reserva Ecologica Pachijal


Ricerca disponibilità in Mindo
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Reserva Ecologica Pachijal

Città
Ecuador / Mindo

Categoria
guest house

Recapiti
Alejandro Valdez 11 y Avenida la gasca




 Prenota Online! Clicca qui. 



Stanza privata a partire da 18,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

Proprio così.Abbiamo voluto costruire con un piede dentro il Bosco ed il risultato è stato che si è costruito intorno ad alcuni alberi che già stavano lì prima che arrivassimo noi.Ma ne è proprio valsa la pena,credici.Abbiamo una stanza singola e cinque stanze doppie quattro delle quali possono arrivare sino a quattro posti-letto (sembra quasi uno scioglilingua).Per un totale quindi di 19 posti letto.Ogni stanza ha il proprio bagno con doccia calda.Ogni stanza ha un proprio spazio esterno al coperto che consente di sentirsi direttamente in contatto con la natura.L'intero fabbricato consente di stare all'aperto protetti dalla pioggia da un porticato che corre tutto intorno.Sul tetto un terrazzo panoramico.Insomma abbiamo costruito un gioiellino fatto apposta per consentirTi di vivere al meglio una situazione che è solo...da provare.Come vedi non mettiamo troppa enfasi nel presentarTi il nostro albergo perchè...siamo sicuri del fatto nostro. Il ristorante è dimensionato sul numero di posti letto ed è riservato ai soli residenti.Si può mangiare dentro e fuori e l'incontro fra la cucina italiana e quella ecuadoriana non potrà che venire a vantaggio dei commensali.






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
italian-hostels.com non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.italian-hostels.com

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964