LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी

Ricerca alloggio

scegli uno stato

scegli una città

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

PRENOTA UN TOUR

Prenota online i migliori tour e le attività più divertenti!


 

VEDI DISPONIBILITÀ

Per controllare la disponibilità di questo ostello, scegli un giorno di arrivo e il numero di notti in cui ti vuoi fermare, poi clicca su "prenota".

 

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

Hostal Vallarta - Guadalajara, Messico

Categoria: Ostello

Indirizzo: Calle Rayon 135 Colonia Americana - Guadalajara, Messico

Descrizione: Il Hostal è situato al rayon di Calle num. 135. La colonna del americana, migliora conosciuto come 'lo Zona Rosa' zona commerciale e turistica, 40 punti via dalla stazione 'Juarez' del metro. All'interno di una distanza ambulante di 3 minuti troverete i ristoranti, le barre, le zone di shopping, la chiesa coloniale ('chiesa di Expiatorio), i teatri di film e più. Inoltre troverete all'interno di una distanza ambulante di 6 minuti il centro, i parchi e i cafés storici. Siamo 15 min. assenti dalla chiesa di Guadalajara. ' Una zona molto sicuro tutto il giorno e l'ostello è 24 ore aperte. Non ci è coprifuoco!


Il hostal è trovato in una zona sicura e piacevole di architettura di deco di arte, vicino all'università. Ciò significa che gli ospiti possono godere un ambiente del tranquil e tipico. Gli ospiti possono anche godere l'ospitalità generosa e l'attenzione piacevole.


La proprietà ha capacità di harbour 31 ospite. Offre i servizi agli ospiti come accesso del Internet, la prima colazione continentale, lo scrittorio delle informazioni turistiche, la cucina, gli armadi di sicurezza, il cavo TV e più. Offriamo tutto di che abbiate bisogno per godere il vostro soggiorno nella città del Guadalajara.


Qui a Hostal Vallarta li desideriamo avere un soggiorno piacevole e grande, in modo da venga e rimanga con noi!

Servizi Inclusi
ColazioneSI
Deposito bagagliSI
Armadietti / Cassette di sicurezzaSI
Accesso internetSI
Navetta per la stazioneSI
TVSI
FrigoSI
TelefonoSI
Connessione Wi-FiNO
LenzuolaNO
AsciugamaniNO
Spazi per gli ospiti
CucinaSI
ParcheggioSI
GarageSI

FOTO

GRADIMENTO UTENTI

Totale: 55/100

Pulizia: 30/100

Staff: 60/100

Posizione: 75/100

Qualità/Prezzo: 55/100

Consigliato: 55/100

LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी