LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी

Ricerca alloggio

scegli uno stato

scegli una città

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

PRENOTA UN TOUR

Prenota online i migliori tour e le attività più divertenti!


 

VEDI DISPONIBILITÀ

Per controllare la disponibilità di questo ostello, scegli un giorno di arrivo e il numero di notti in cui ti vuoi fermare, poi clicca su "prenota".

 

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

Country Hotel Mandra Edera - Abbasanta, Italia

Categoria: Hotel ****

Indirizzo: Loc. Mandra Edera Abbasanta - Abbasanta, Italia

Descrizione: Abbiamo 4 camere e 8 suites arredate con gusto e sobrietà in regime di 4 stelle; sono infatti corredate di tv, frigobar, cassaforte, aria condizionata e doccia idromassaggio. La sala, il bar e tutte le suites sono accessibili dal giardino e non presentano barriere architettoniche; una di esse ha il bagno a norma per diversamente abili.

Lo stile che caratterizza l’albergo è quello di una grande casa, arredata in maniera confortevole ed accogliente, dove l’ospite si sente accudito e coccolato. I pasti vengono serviti nella sala su cui si affaccia la cucina a vista, pensata e realizzata per offrire agli ospiti l’opportunità di conoscere ed apprezzare compiutamente la qualità degli alimenti utilizzati e delle pietanze proposte; lo chef Nicola, giovane e creativo, utilizza solo materie prime fresche, stagionali e di altissima qualità.

Il nostro country hotel in questi anni si è progressivamente affermato soprattutto sul mercato estero per la “qualità” dei servizi offerti. Tedeschi, Danesi, Inglesi e Giapponesi sono tra i frequentatori abituali della struttura soprattutto nei mesi da noi tradizionalmente considerati di bassa stagione.

Il Dominariu de Mandra Edera è immerso in un parco di querce secolari ed è circondato da prati e paddock con cavalli in libertà.

La mia famiglia alleva con passione, ad Abbasanta, cavalli di qualità da 5 generazioni. La tenuta di Mandra Edera, acquistata dal bisnonno Antonio Sebastiano ai primi del ‘900 e da sempre destinata al pascolo dei soggetti migliori, è diventata, sotto la mia guida, un allevamento di prim’ ordine e una struttura ricettiva unica nel suo genere. I cavalli infatti, selezionati con attenzione a livello genetico, hanno dato negli ultimi anni, grazie anche all’apporto indispensabile del Maresciallo Dino Costantini -pluridecorato campione olimpico di equitazione, il quale già da tempo collabora con me nella preparazione atletica dei migliori soggetti prodotti- interessanti e promettenti risultati sportivi sia in Italia che all’estero.

Insegniamo a tutti, anche bambini o inesperti, a montare a cavallo facilmente.

Siamo stati inseriti nella selezione “Stanze Italiane” del T.C.I. 2005 , 2006, 2007 e 2008.

Possiamo offrire diverse possibilità di escursioni a piedi, a cavallo, in fuoristrada, in Mountain Bike; visite guidate alle cantine di produzione della Vernaccia; campo da golf di Is arenas a 45 km dall’azienda; forniamo occasioni ed incontri per approfondire le conoscenze su tradizioni popolari e la cultura sarda. Feste tradizionali in diversi periodi dell’anno, Carnevale equestre, Week-end tematici, piccola biblioteca.

Forniamo inoltre servizi di massaggio estetico, manicure, pedicure presso la nostra piscina invernale ed estiva.

Servizi Inclusi
Connessione Wi-Fi (aree comuni)SI
Connessione Wi-Fi (stanze private)NO
ColazioneSI
Aria condizionataSI
Accesso internetSI
RiscaldamentoSI
Navetta per la stazioneSI
CullaSI
LettinoCon supplemento
AsciugamaniSI
TVSI
TV satellitare / via cavoSI
FrigoSI
Mezza pensioneCon supplemento
Pensione completaCon supplemento
LenzuolaNO
Spazi per gli ospiti
ParcheggioSI
BarSI
PiscinaSI
RistoranteCon supplemento
GiardinoSI
Sala da pranzoSI
Sala da pranzo all'apertoSI

FOTO

GRADIMENTO UTENTI

Totale: 0/100

Pulizia: 0/100

Staff: 0/100

Posizione: 0/100

Qualità/Prezzo: 0/100

Consigliato: 0/100

LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी