English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Hostel and Hotel Bella Capri


Ricerca disponibilità in Napoli
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Hostel and Hotel Bella Capri

Categoria
hostel

Recapiti
Via Melisurgo 4




 Prenota Online! Clicca qui. 



Camerata a partire da 18,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

Accogliente e familiare,pulito e tranquillo e nel centro della città(ad angolo con Piazza del Municipio),l'Hostel and Hotel Bella Capri,è una struttura a conduzione familiare nel vero centro di Napoli esattamente di fronte al Porto 'Molo Beverello',dal quale si possono prendere i traghetti e gli aliscafi per le isole di Capri,Ischia,Procida,Sicilia e le Isole Eolie.A due minuti di cammino dal nostro Ostello ci sono gli autobus della linea 'SITA' con i quali si possono raggiungere:Pompei,Positano ed Amalfi.L'Hotel dispone di camere tutte con servizi privati,aria condizionata,riscaldamento,TV e telefono diretto.Alcune di esse(solo su richiesta e se disponibili!)sono dotate di terrazzino privato dal quale si puo' godere di una bellissima vista panoramica sul Golfo con allo sfondo il Vesuvio,la Penisola Sorrentina e l'isola di Capri.L'Ostello dispone di camere multiple con armadietti a chiave ed Aria condizionata.Sala comune con uso cucina.TV Satellitare e DVD player.Postazioni internet.Il nostro giovane Staff multilingue(lingue parlate:Italiano,Inglese,Francese,Spagnolo,Polacco e Greco)vi aiutera' con le informazioni sulla citta' ed i suoi dintorni a farvi trascorrere un felice e sereno soggiorno.Alla reception vi saranno offerete piantine della città.Aperto 24 ore!Colazione inclusa. Parcheggio Auto Disponibile(a pagamento di fronte alla struttura). Accesso a Internet Biancheria Inclusa. Si accettano le maggiori Carte di Credito. Asciugamani. Armadietti di Sicurezza. Deposito Bagagli gratuito. Cucina disponibile per i clienti. Servizio di Telefono/Fax. 24 hr Reception. Banco di Viaggio/Informazioni di Viaggio. Soggiorno comune con TV Satellitare e DVD player.Aperto 24 ore su 24. No Lockout. Ascensore. Camere non fumatori.Camere fumatori.Tasse incluse. Con Portiere. 24 hours check in. Aria condizionata.Camere panoramiche solo su richiesta scritta al momento della prenotazione e se disponibili.






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
italian-hostels.com non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.italian-hostels.com

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964