English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Domus Volumnia


Ricerca disponibilità in Perugia
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Domus Volumnia

Città
Italy / Perugia

Categoria
apartments

Recapiti
Via Assisana, 49




 Prenota Online! Clicca qui. 



Stanza privata a partire da 65,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

Domus Volumnia è una villa dei primi anni del '900, alle porte di Perugia tra città e campagna, immersa nel tipico paesaggio umbro e nei pressi dell 'Ipogeo Etrusco dei Volumni. Dotata di tutti i servizi per un soggiorno confortevole, raffinato ed esclusivo, Domus Volumnia è ideale per chi apprezza la qualità del viaggiare e per quanti, spostandosi per lavoro, vogliono alternarlo al riposo e alla cultura.Posta in una posizione ideale, la villa è ottimamente collegata alla città da numerosi mezzi pubblici È raggiungibilissima, per le sue immediate vicinanze, dal raccordo autostradale A1 Roma-Firenze, dall'aereoporto regionale di S. Egidio e dalla stazione ferroviaria di Perugia e Perugia Ponte San Giovanni.Appartamenti con vista panoramica che si estende da Assisi e il monte Subasio fino a Deruta e TodiGli appartamenti sono arredati con mobili d'epoca e finiture di pregio, tutti con riscaldamento autonomo regolabile, pulizie e cambio biancheria.La presenza di piscina, zona wellness (comprensiva di fitness room, zona relax con massaggi e trattamenti Shiatsu, zona relax con minipiscina per 4 persone con acqua calda, idromassaggio e aromaterapia), giardino, gazebo, barbecue, biciclette per escursioni, lavanderia e parcheggio riservato permettono di gustare la qualità della vita in ogni momento.






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
italian-hostels.com non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.italian-hostels.com

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964