English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Country Hotel Mandra Edera


Ricerca disponibilità in Abbasanta
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Country Hotel Mandra Edera

Città
Italy / Abbasanta

Categoria
hotel ****

Recapiti
Loc. Mandra Edera Abbasanta




 Prenota Online! Clicca qui. 



Stanza privata a partire da 49,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

Abbiamo 4 camere e 8 suites arredate con gusto e sobrietà in regime di 4 stelle; sono infatti corredate di tv, frigobar, cassaforte, aria condizionata e doccia idromassaggio. La sala, il bar e tutte le suites sono accessibili dal giardino e non presentano barriere architettoniche; una di esse ha il bagno a norma per diversamente abili. Lo stile che caratterizza l’albergo è quello di una grande casa, arredata in maniera confortevole ed accogliente, dove l’ospite si sente accudito e coccolato. I pasti vengono serviti nella sala su cui si affaccia la cucina a vista, pensata e realizzata per offrire agli ospiti l’opportunità di conoscere ed apprezzare compiutamente la qualità degli alimenti utilizzati e delle pietanze proposte; lo chef Nicola, giovane e creativo, utilizza solo materie prime fresche, stagionali e di altissima qualità.Il nostro country hotel in questi anni si è progressivamente affermato soprattutto sul mercato estero per la “qualità” dei servizi offerti. Tedeschi, Danesi, Inglesi e Giapponesi sono tra i frequentatori abituali della struttura soprattutto nei mesi da noi tradizionalmente considerati di bassa stagione.Il Dominariu de Mandra Edera è immerso in un parco di querce secolari ed è circondato da prati e paddock con cavalli in libertà.La mia famiglia alleva con passione, ad Abbasanta, cavalli di qualità da 5 generazioni. La tenuta di Mandra Edera, acquistata dal bisnonno Antonio Sebastiano ai primi del ‘900 e da sempre destinata al pascolo dei soggetti migliori, è diventata, sotto la mia guida, un allevamento di prim’ ordine e una struttura ricettiva unica nel suo genere. I cavalli infatti, selezionati con attenzione a livello genetico, hanno dato negli ultimi anni, grazie anche all’apporto indispensabile del Maresciallo Dino Costantini -pluridecorato campione olimpico di equitazione, il quale già da tempo collabora con me nella preparazione atletica dei migliori soggetti prodotti- interessanti e promettenti risultati sportivi sia in Italia che all’estero. Insegniamo a tutti, anche bambini o inesperti, a montare a cavallo facilmente. Siamo stati inseriti nella selezione “Stanze Italiane” del T.C.I. 2005 , 2006, 2007 e 2008.Possiamo offrire diverse possibilità di escursioni a piedi, a cavallo, in fuoristrada, in Mountain Bike; visite guidate alle cantine di produzione della Vernaccia; campo da golf di Is arenas a 45 km dall’azienda; forniamo occasioni ed incontri per approfondire le conoscenze su tradizioni popolari e la cultura sarda. Feste tradizionali in diversi periodi dell’anno, Carnevale equestre, Week-end tematici, piccola biblioteca.Forniamo inoltre servizi di massaggio estetico, manicure, pedicure presso la nostra piscina invernale ed estiva.






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
italian-hostels.com non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.italian-hostels.com

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964