English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


YHA Ostello di SIENA


Ricerca disponibilità in Siena
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
YHA Ostello di SIENA

Città
Italy / Siena

Categoria
hostel

Recapiti
Via Fiorentina 89




 Prenota Online! Clicca qui. 



Camerata a partire da 15,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

L'Ostello di Siena offre camere a prezzi molto abordabile. Città toscana ancora più ricca di Firenze per nascita, grazie all'estrazione dell'argento nelle miniere di Montieri, è Siena. Ma Siena non vanta soltanto un primato di ricchezza: è anche città di cultura, sede di una prestigiosa Università, con un clima mite e collinare e popolata da gente affabile. Tutte queste qualità fanno si che già dal quindicesimo secolo Siena venga preferita a Firenze da molti uomini di cultura stranieri, diplomatici o semplici osservatori, tanto da farle acquisire quel carattere internazionale che non l'ha più abbandonata. Anche sulle sue origini si intrecciano due storie, in base alle quali Siena sarebbe stata fondata dai Galli Senones o Senes oppure da Senio figlio di Remo, da cui deriverebbe, quale simbolo della città, la lupa romana. Certo è che Siena fu città etrusca, invasa dai Galli nel quinto sec a.C. e passata in età repubblicana sotto il dominio romano, cominciò a costruire la sua grande prosperità fin dal Medioevo.






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
italian-hostels.com non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.italian-hostels.com

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964