LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी

Ricerca alloggio

scegli uno stato

scegli una città

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

PRENOTA UN TOUR

Prenota online i migliori tour e le attività più divertenti!


 

VEDI DISPONIBILITÀ

Per controllare la disponibilità di questo ostello, scegli un giorno di arrivo e il numero di notti in cui ti vuoi fermare, poi clicca su "prenota".

 

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

Sobe Pri Lowrizu - Kobarid, Slovenia

Categoria: Bed & Breakfast

Indirizzo: Drežnica 22 - Kobarid, Slovenia

Mountains Holiday

Descrizione: Il paese Dreznica e situato in uno dei posti piu belli della Slovenia occidentale, nella regione della Primorska, precisamente in una vallata sommersa da tanta tranquillita, presidiata dal maestoso Monte Nero (Krn, 2245 mt). Il visitatore che raggiunge questa vallata per la prima volta avra l'impressione di trovarsi in un altro mondo, lontano dal caos cittadino, nonostante citta come Nova Gorica, Idria, Udine e Tarvisio siano ad una sola ora di distanza mentre per raggiungere Ljubljana, capoluogo sloveno, ce ne vogliono due.

Nel centro del paese, piu precisamente presso il numero civico 22, viviamo noi, la famiglia Kurincic, simpaticamente chiamati dagli altri paesani 'Louriz'. Siamo lieti di invitarvi a provare la nostra ospitalita. La nostra casa e situata in una posizione interessante ed offre una magnifica veduta sia sulle attivita del paese, che sul Monte Nero e altri monti che circondano questa vallata quali Ozben e Krasji Vrh. In questo momento vi possiamo offrire solo il servizio di pernottamento in una camera con tre posti letto, una camera singola e tre camere doppie. Nella locanda 'Jelkin hram' invece, che e a pochi minuti di distanza, potrete gustare piatti tipici della cucina paesana ed altri cibi prelibati. . La natura incontaminata delle Alpi fara da cornice alla ricca varieta di attivita che si possono praticare nella ns. zona: scoprire gli antichi capolavori creati da mani contadine, immaginare, dentro ad una trincea, i tragici momenti di coloro che combatterono nella prima guerra mondiale, ammirare le cime dei monti e lasciarsi trasportare dalla pace che emanano, provare attimi di adrenalina pura a bordo di una canoa, kajak o volando con il parapendio... insomma, tutto quanto vi verra dettato dal cuore. Le tentazioni non mancano!


Nei nostri appartamenti non sarete circondati solamente da quattro mura, bensi dalla cordialita del nostro ambiente famigliare. Siamo convinti che la natura, padrona di casa di questo posto, vi entusiasmera. Certamente sara molto interessante fare una chiacchierata con la gente del posto, con noi due o cercare di tranquillizzare uno dei nostri vivacissimi cinque bambini. Confidiamo nel fatto che la loro spensieratezza e allegria, allieti la vostra permanenza. PS. Gli appartamenti sono completamente separati dalla nostra casa pertanto, coloro che amano l'assoluta tranquillita, non devono temere di imbattersi in uno dei nostri diavoletti o assistere ai momenti caldi della nostra vita famigliare...


Se cercate un'qualcosa di diverso, un'avventura, se amate le sfide, se siete alla ricerca di nuovi mondi, questo e il posto giusto per voi!Su questo sito sono presentati e fotografati i nostri appartamenti, la nostra famiglia, della quale siamo fieri, alcuni aspetti interessanti della vita paesana e della storia, e alcuni collegamenti con siti similari o rappresentanti le vicinanze.

Provate a scriverci, chiederci cio che vi interessa: commenti, suggerimenti o domande. Saremo ben lieti di rispondere a tutti voi! Non ve ne pentirete!

FOTO

GRADIMENTO UTENTI

Totale: 96/100

Pulizia: 98/100

Staff: 99/100

Posizione: 89/100

Qualità/Prezzo: 96/100

Consigliato: 96/100

LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी