LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी

Ricerca alloggio

scegli uno stato

scegli una città

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

PRENOTA UN TOUR

Prenota online i migliori tour e le attività più divertenti!


 

VEDI DISPONIBILITÀ

Per controllare la disponibilità di questo ostello, scegli un giorno di arrivo e il numero di notti in cui ti vuoi fermare, poi clicca su "prenota".

 

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

Chiang Mai International Youth Hostel - Chiang Mai, Thailandia

Categoria: Ostello

Indirizzo: 54 Paprow rd, Chiangmai 50100 - Chiang Mai, Thailandia

Descrizione: 'GRATIS Internet Hi-Speed ​​nella hall ed è disponibile per tutti gli ospiti'


'Acqua potabile e tè cinese gratis presso la mensa e la lobby'


Situato tra la il bel fiume Mae Ping e la montagna sacra Doi Suthep si trova il Chiang Mai International Youth Hostel in un quartiere tranquillo lungo la trafficata Chang Klan Road (famosa per il suo bazar notturno). Chiang Mai International Youth Hostel è membro originale dell'associazione Thai Ostelli della gioventù & International Youth Hostel Federation (IYHF) a Chiang Mai. Molti cambiamenti hanno avuto luogo, di pari passo con lo sviluppo della città. Molti dei nostri ospiti, come gli studenti che hanno fatto backpacking hanno deciso di tornare a stare da noi. I loro commenti sono stati preziosi per noi nella creazione di una nuova era in hostelling thailandese presso il Youth Chiang Mai International Hostel oggi.


Al Chiang Mai Youth Hostel capiamo le esigenze dei viaggiatori di nuova generazione che cercano di ambiente pulito, confortevole e sicuro, senza compromettere le tariffe con dei prezzi esagerati. Con un design caldo in una atmosfera da giardino, troverete che le tariffe delle camere non sono solo di grande valore, ma più importante di tutto, si continua a godere della calorosa ospitalità del nord della Thailandia già dal momento in cui mettete piede dentro al nostro ostello.


A Chiang Mai Youth International Hostel, noi siamo orgogliosi di essere fortemente orientatati verso la dispensazione dei servizi. Come? Perché gestiamo un piccolo numero di camere (solo 9), e siamo quindi in grado di prestare attenzione ai piccoli dettagli a rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile.


Tutte le camere sono dotate di un bagno moderno privato e sono dotate di aria condizionata. I nostri letti sono costruiti appositamente con un design asiatico, con servizi igenici privati in stile occidentale e con le ​​docce con acqua calda o fredda, TV satellitare e via cavo (canali locali Thai, film in inglese, CNN, BBC, MTV, NHK, francese, tedesco, italiano, cinese e national geographic) e connessione a Internet. I bambini sotto i 6 anni possono soggiornare gratuitamente in camera con gli adulti utilizzando dei lettini. Capacità massima della camera è di 2 adulti + 2 bambini sotto i 6 anni (o 1 bambino sotto i 12 anni). Check-out esteso alle ore 12.00 (check in è 12.00). Abbiamo anche allestito un vero e proprio banco viaggi e tour con prezzi interessanti e pacchetti viaggio.


Il Chiang Mai International Youth Hostel è uno dei soci fondatori del Thai Youth Comunity Foundation (TYCF) per aiutare i bambini meno privilegiati in Thailandia. Gli ospiti vengono invitati a partecipare a progetti sostenibili come volontari sotto la TYCF per una migliore comprensione degli sforzi umanitari nel nostro paese. Per maggiori informazioni si prega di contattare la reception.


'Una vostra moneta donata benedice la vita di un bambino in Thailandia. Vi preghiamo di aiutarci ad aiutarli '


Gli utili derivanti dall'esercizio dei pacchetti tour o trekking saranno devoluti alla Fondazione comunitaria della gioventù thailandese per aiutare l'educazione e migliorare la vita dei bambini meno privilegiati.


TYCF registrato presso l'Ufficio della Commissione Cultura Nazionale, Ministero della Cultura, Thailandia


Chiangmai YHA vi offre: • Nessun limite di età e aperto 24 ore. • Management esperto e amichevole (per oltre 2 decenni) • Comodo, pulito, sicuro, calmo e tranquillo in una posizione che offre Grandi opportunità • per incontrare altri viaggiatori • attraente e conveniente e attività di trekking (no agente). In conformità alla legge della Thailandia, ci sono licenza ufficiale per organizzare viaggi da Tourist Authority of Thailand. Viaggio licenza n.23 / 1389.


Si prega di assicurarsi di aderire ad un'organizzazione affidabile per la vostra sicurezza e comfort. Il nostro 3 giorni 2 notti o 2 giorni 1 notte è molto raccomandato dalla guida francese, Spagnola, Italiana e olandese.


Sei alla ricerca di qualcosa di più prezioso di un semplice trekking ordinario?


Con facile accesso a tutte le attrazioni (a 15 minuti a piedi dal Night Bazaar) l'ostello si trova nel centro città a 900 metri dalla famosa Shopping Area 'Night Bazaar' e a 4 Km dall'aeroporto internazionale.


• Bagno Camera con doccia calda, ventilatore o aria condizionata, TV


(Stai 3 notti per godere del tasso soci).

Servizi Inclusi
Connessione Wi-FiSI
LenzuolaSI
Aria condizionataSI
Deposito bagagliSI
Armadietti / Cassette di sicurezzaSI
LavanderiaSI
Accesso internetSI
AsciugamaniSI
Noleggio biciSI
TVSI
TV satellitare / via cavoSI
ColazioneNO
Spazi per gli ospiti
ParcheggioSI
GarageSI
RistoranteSI

FOTO

GRADIMENTO UTENTI

Totale: 84/100

Pulizia: 90/100

Staff: 85/100

Posizione: 75/100

Qualità/Prezzo: 85/100

Consigliato: 85/100

LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी