LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी

Ricerca alloggio

scegli uno stato

scegli una città

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

PRENOTA UN TOUR

Prenota online i migliori tour e le attività più divertenti!


 

VEDI DISPONIBILITÀ

Per controllare la disponibilità di questo ostello, scegli un giorno di arrivo e il numero di notti in cui ti vuoi fermare, poi clicca su "prenota".

 

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

Hotel Belvedere - Viareggio, Italia

Categoria: Hotel **

Indirizzo: via Giusti 32 - Viareggio, Italia

Offerte Membership Card

Descrizione: Vieni in vacanza a Viareggio e visita la Toscana! L'hotel Belvedere è sempre aperto, splendido panorama e tipica cucina toscana!


Il nostro hotel a Viareggio è a conduzione familiare.

Discreto e riservato offre alla sua clientela il massimo della collaborazione per passare una tranquilla e riservata vacanza. Proprio il suo limitato numero di camere, ci permette di seguire con maggior cura il cliente e assecondare nei limiti delle nostre possibilità, qualsiasi richiesta o necessità riguardanti sia il vitto che l’alloggio o altro.


In stile Liberty, si trova in una zona tranquilla a 20 m. dalla pineta e 50 m. dal mare. Il centro della città, ben noto per il suo mercato e per il porto, è facilmente raggiungibile a piedi, camminando attraverso un meraviglioso parco o la passeggiata in riva al mare.


La nostra cucina tipica toscana è molto apprezzata e offre un' ampia scelta di carne e pesce.


Per le famiglie con bambini (anche neonati) la nostra disponibilità è totale, sopratutto per il menù particolare dei bambini e gli orari differiti che possano necessitare.


Per chi deve portare con sé gli animali diamo la possibilità di ospitarli in camera, sempre nel rispetto delle regole del vivere comune. Fra l’altro abbiamo a 20 metri l’ingresso nel parco, dove esiste una zona recintata nella quale è possibile portare i propri cani senza guinzaglio per i bisogni giornalieri.


Tutte le nostre camere sono confortevoli in stile "Floreale o Liberty ". Sono dotate di bagno, doccia, TV, telefono, riscaldamento.

Le nostre prime camere a scelta hanno balcone con una bella vista sul mare. Internet con wireless o power-lan.


Possibilità di mangiare nel piccolo ristorante dell'hotel con un menu ricco di piatti tipici toscani e locali di carne e pesce.


Attività:


Parco giochi per bambini, passeggiate, ciclismo .


Servizi:


Camere non fumatori, camere familiari, servizio in camera, prima colazione continentale inclusa (anche in camera), pranzo al sacco, Fax/fotocopie, quotidiani, terrazza.

Servizi Inclusi
Connessione Wi-FiSI
ColazioneSI
LenzuolaSI
Aria condizionataSI
Deposito bagagliSI
Armadietti / Cassette di sicurezzaSI
Accesso internetSI
RiscaldamentoSI
Navetta per la stazioneSI
Servizio in cameraSI
AsciugamaniSI
Noleggio biciSI
TVSI
AsciugacapelliSI
TelefonoSI
Spazi per gli ospiti
CucinaSI
BarSI
Spiaggia privataSI
RistoranteSI
ParcheggioNO

FOTO

GRADIMENTO UTENTI

Totale: 0/100

Pulizia: 0/100

Staff: 0/100

Posizione: 0/100

Qualità/Prezzo: 0/100

Consigliato: 0/100

LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी