LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी

Ricerca alloggio

scegli uno stato

scegli una città

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

PRENOTA UN TOUR

Prenota online i migliori tour e le attività più divertenti!


 

VEDI DISPONIBILITÀ

Per controllare la disponibilità di questo ostello, scegli un giorno di arrivo e il numero di notti in cui ti vuoi fermare, poi clicca su "prenota".

 

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

Casamica BnB - Civitavecchia, Italia

Categoria: Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Alcide De Gasperi, 1 - Civitavecchia, Italia

Gay friendly

Descrizione: 'Casamica' è un grazioso Bed & Breakfast situato in una piccola villa a 2 piani di fronte al mar Tirreno, in una zona residenziale ben collegata con il centro città di Civitavecchia, la stazione ferroviaria ed il porto (si impiegano circa 15 minuti a piedi, e soltanto 3 minuti in auto o autobus!) .

E 'stato il primo B&B ad aprire in città, e negli ultimi 10 anni ha offerto ospitalità di qualità ed a tariffe accessibili a migliaia di viaggiatori indipendenti che sanno apprezzare i vantaggi della ricettività extra-alberghiera.


I simpatici proprietari abitano al piano terra, sono un giovane coppia con molta esperienza di viaggio (entrambi parlano correntemente inglese, francese, spagnolo e portoghese oltre all'italiano) e sono pronti ad aiutarvi con qualsiasi tipo di informazione pratica riguardante il territorio, offrendovi mappe e suggerimenti per visite della città, tenendo conto dei vostri budget, interessi e disponibilità di tempo.


La parte della casa riservata agli ospiti è situata al piano superiore, perciò gode di una una bella vista sul mare, ingresso indipendente e tanta privacy da condividere coi vostri compagni di viaggio (c'è anche un ingresso posteriore adatto a rendere più agevole l'accesso ai portatori di handicap).


Tutte le camere sono non fumatori, e sono dotate di bagno (all'interno della stanza, o con accesso dalla porta accanto ma riservato soltanto ad una stanza), TV, asciugacapelli, connessione a Internet Wi-Fi, scrivania, riscaldamento, grande ventilatore a soffitto;


Gli spazi comuni a tutti gli ospiti al piano superiore comprendono:

-uno spazioso soggiorno con camino, divani in vera pelle, pianoforte antico, libreria di viaggio, TV via satellite con lettore DVD, postazione Internet

-una terrazza pergolata con vista al mare, divisa in una zona con un paio di tavoli in pietra per eventuali picnic,

e in un'altra zona con sedie a sdraio, per rilassarsi prendendo il sole, leggendo, ascoltando musica, sorseggiando vino, fumando ... o semplicemente guardando il sole tramontare sul mare, che si trova poco al di là del nostro giardino (circa 50 metri)!


La proprietà comprende anche un ampio giardino con viti, olivi, alberi da frutta e un piccolo orto,

e dispone di PARCHEGGIO privato e sicuro, con spazio sufficiente per tutte le auto, moto o biciclette dei nostri ospiti.


Quando il tempo lo permette la colazione (non compresa nel prezzo,disponibile aggiungendo solo 2,5€ in più a persona) viene servita all'aperto, o altrimenti nel salone comune.


Nel quartiere ci sono 2 trattorie, 1 ristorante, 2 pizzerie al taglio, 2 piccoli stabilimenti balneari, negozi di alimentari, un paio di supermercati, 2 panifici, farmacia, tabaccaio, ufficio postale, banca con bancomat, chiesa , campi da tennis, piscina olimpica ... il tutto entro 5 minuti a piedi.


Per i nuotatori esperti è possibile fare il bagno o praticare sport acquatici accedendo al mare dalla costa rocciosa di fronte al Bed & Breakfast, e tra le altre attività che si possono svolgere in città vi sono acque termali, parco acquatico, vela, immersioni, pesca, noleggio biciclette, noleggio auto.


La nostra auto monovolume è disponibile a richiesta per offrirvi il servizio navetta da/per la stazione ferroviaria o l'entrata sud dell'area portuale.


Il Check In deve essere effettuato nel pomeriggio tra le 14.00 e le 21.00 (ogni diverso accordo va concordato anticipatamente; in caso di arrivo al mattino potrete lasciare al sicuro i vostri bagagli ma le stanze non saranno pronte; si prega di informare sempre la vostra ora presunta di arrivo in quanto essendo un B&B non abbiamo una reception pronta ad accogliervi 24 ore su 24);

ai nostri ospiti registrati saranno fornite le chiavi dell'appartamento insieme alle chiavi della propria stanza, in modo da poter rientrare in casa a qualsiasi orario senza dover suonare il campanello.


****************************************


Condizioni di Pagamento:

- Il saldo dovrà essere pagato in contanti al momento dell'arrivo presso la struttura

- I prezzi si intendono comprensivi di imposte, ove non diversamente specificato.


Politica di Cancellazione:

- La prenotazione potrà essere cancellata senza nessun costo fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo.

- Le cancellazioni effettuate non almeno 30 giorni - e fino a 72 ore prima della data prevista di arrivo, sono soggette a una penale del 50% del costo della prima notte di soggiorno.

- Le cancellazioni effettuate meno di 72 ore prima della data prevista di arrivo sono soggette a una penale pari al costo della prima notte.

- In caso di mancata presentazione, l'importo totale della prenotazione sarà addebitato.

Servizi Inclusi
Connessione Wi-FiSI
LenzuolaSI
Accesso internetSI
RiscaldamentoSI
Navetta per la stazioneSI
AsciugamaniSI
TVSI
TV satellitare / via cavoSI
AsciugacapelliSI
FrigoSI
ColazioneNO
Spazi per gli ospiti
ParcheggioSI
Spiaggia privataSI

FOTO

GRADIMENTO UTENTI

Totale: 91/100

Pulizia: 93/100

Staff: 95/100

Posizione: 85/100

Qualità/Prezzo: 92/100

Consigliato: 92/100

LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी