LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी

Ricerca alloggio

scegli uno stato

scegli una città

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

PRENOTA UN TOUR

Prenota online i migliori tour e le attività più divertenti!


 

VEDI DISPONIBILITÀ

Per controllare la disponibilità di questo ostello, scegli un giorno di arrivo e il numero di notti in cui ti vuoi fermare, poi clicca su "prenota".

 

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

Relais Fenicottero Rosa - Porto San Paolo, Italia

Categoria: Hotel ****

Indirizzo: S.S. 125 - Porto Taverna - Porto San Paolo, Italia

Gay friendly

Descrizione: Il Relais è a pochi minuti dal prestigioso centro turistico di Porto San Paolo e dal suo molo che collega l'isola di Tavolara al parco marino protetto , si trova a 15 minuti da Olbia e 10 da San Teodoro. Circondato da giardini fioriti, è immerso nella tipica macchia mediterranea, dove godere della magnifica piscina con idromassaggio, ideale per una vacanza di relax, a 10 minuti di passeggiata dalla spiaggia tra le più belle della zona, dalla sabbia bianchissima, acqua dai colori incantevoli e trasparenze inverosimili, attrezzata con un ottimo servizio balneare, (ombrelloni e sdraio, pedalò, gommoni) in una delle baie più suggestive della Sardegna di fronte alle isole di Tavolara e Molara. A poca distanza si trovano le bellissime spiagge di Cala Coda Cavallo, Brandinchi, l’Impostu, la Cinta; e in direzione di Olbia le spiagge della Costa Corallina, Porto Istana, Capo Ceraso, Li Cuncheddi, Le Saline. L'hotel gode inoltre di una posizione strategica per la partenza per diversi itinerari di interesse naturalistico, culturale, archeologico in tutto il nord Sardegna e la Barbagia.


Le camere molto ampie , con terrazzo o patio, sono distribuite su due piani ed elegantemente arredate in stile sardo.

Sono tutte dotate di salotto, bagno con doccia, aria condizionata, riscaldamento, telefono diretto, TV satellitare, asciugacapelli, frigobar, cassaforte.


Il Breakfast lounge "Il buongiorno si vede dal mattino " la colazione del Relais Fenicottero Rosa vi sarà servita direttamente dalla padrona di casa che vi coccolerà con le sue golosità dolci e salate preparate con prodotti locali accuratamente selezionati.


- Il Wine Bar “ L’Isola dei Sapori “ - assaggi e degustazioni di tentazioni isolane del Relais Fenicottero Rosa è un ambiente grazioso ed accogliente , dove sarà possibile assaggiare stuzzicanti snacks casalinghi dai sapori regionali preparati con prodotti naturali, una vera tentazione per il palato, il tutto accompagnato da una selezione di pregiati vini locali.

Servizi Inclusi
Connessione Wi-Fi (aree comuni)SI
Connessione Wi-Fi (stanze private)NO
ColazioneSI
Aria condizionataSI
Deposito bagagliSI
Armadietti / Cassette di sicurezzaSI
LavanderiaCon supplemento
RiscaldamentoSI
Servizio in cameraSI
AsciugamaniSI
TVSI
TV satellitare / via cavoSI
AsciugacapelliSI
FrigoSI
TelefonoSI
LenzuolaNO
Spazi per gli ospiti
ParcheggioSI
BarSI
PiscinaSI
Spiaggia privataSI
GarageSI
RistoranteSI

GRADIMENTO UTENTI

Totale: 0/100

Pulizia: 0/100

Staff: 0/100

Posizione: 0/100

Qualità/Prezzo: 0/100

Consigliato: 0/100

LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी