English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Funny Hostel


Ricerca disponibilità in Roma
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Funny Hostel

Città
Italy / Rome

Categoria
hostel

Recapiti
via Varese 33/31




 Prenota Online! Clicca qui. 



Camerata a partire da 7,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

Benvenuti al Funny palace! Qui troverete sistemazioni a basso costo davvero convenienti , sicure e nel centro di Roma. Se state cercando una sistemazione da ostello in un dormitorio o una comoda stanza privata come in Hotel, il Funny Palace è il posto ideale per godere delle meraviglie di Roma. Qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno si trova nei pressi della nostra struttura, ristoranti, Internet ed il servizio di lavanderia, e perfino air tours sopra la città di Roma. Restate con noi finchè volete, vi garantiamo che il vostro soggiorno qui sarà indimenticabile.Prego nota:1) Le entrate tramite check in sono fatte a via Varese 33 al nostro punto della Internet-Lavanderia e le nostre stanze sono sulle scale.*** N.B.:: Se il vostro orario di arrivo è dopo le 23:00 dovetervi mettervi in contatto con noi per il email o telefono.se non ci contatterete prima delle 23.00, purtroppo non siamo responsabili per la vostra prenotazione e vi addebiteremo il totale della prima notte.2) Non possiamo trasmettere le lettere del fax o della posta per le applicazioni dei documenti VISA.3) Prenotazione/sistema di cancellazione.- Stampare prego la vostra conferma e pagare IN DENARO l'importo dovuto all'arrivo.- Se ci darete 72 ore prima l'avviso (3 giorni) della vostra cancellazione via E-mail, purtroppo dobbiamo addebitarvi la vostra prenotazione. L'importo caricato sarà dovuto alla sistemazione della vostra prima notte.4) Gli annullamenti del telefono NON SONO ACCETTATI.






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
italian-hostels.com non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.italian-hostels.com

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964