English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Camping Michelangelo


Ricerca disponibilità in Firenze
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Camping Michelangelo

Categoria
camping

Recapiti
Viale Michelangelo 80




 Prenota Online! Clicca qui. 



Camerata a partire da 10,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

Per quelli che vogliono soggiornare nel cuore di Firenze, il Camping Plus Michelangelo è per voi. ATTENZIONE, SIAMO UN CAMPEGGIO, STATE PRENOTANDO UNA TENDASituato accanto al famoso Piazzale Michelangelo che offre una spettacolare vista della città. Il nostro campeggio è il posto perfetto dove soggiornare per visitare Firenze. Il Camping Plus Michelangelo è facile da raggiungere sia in autobus che a piedi dalla Stazione Centrale Santa Maria . Offriamo sistemazioni economiche in delle tende a casetta per due o tre persone, equipaggiate con dei letti molto comodi. Queste tende possono essere affittate privatamente (solo per due persone) oppure divise con altre persone (mix-dorm). Coperte e cuscini sono inclusi nel prezzo, mentre asciugamani e lenzuola possono essere affittate direttamente in campeggio.Aperti tutto l’anno con servizio bar, supermarket, ristorante, internet pointi, lavanderia, oltre ad una meravigliosa terrazza dove si può ammirare un magnifico panorama del Duomo di Firenze. Nella nostra terrazza ti potrai rilassare e goderti il panorama. Vieni al nostro campeggio ti garantiamo il divertimento!La nostra reception è aperta fino alle 23.00. Se arrivate più tardi, comunicatecelo per favore in modo da organizzare per il vostro arrivo. Non abbiamo coprifuoco e potere rientrare nel campeggio a qualsiasi ora. Sevizi: bar con happy hour e abbonamento sky; TV 24 su 24, docce calde comprese nel prezzo, supermarket con assortimento di vini, souvenirs, telefono e carte telefoniche, francobolli, articoli per campeggio, servizio bancomat e possibilità di cambio valuta, Ristorante e Pizzeria, Campi da tennis appena fuori dal campeggio. E ancora: parcheggio, Internet point, attrezzato per portatori di handicap, carte di credito accettate, cassette di sicurezza, servizio fax.Oltre destinazioni Plus: Venezia Camping Alba D’Oro, Toscana Camping Village Girasole Club, Grosseto Camping Le Marze, Camping Roma, Costa Amalfitana Camping Santa Fortunata.






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
italian-hostels.com non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.italian-hostels.com

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964