English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


BandB Saluzzo di Paesana 1718


Ricerca disponibilità in Torino
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
BandB Saluzzo di Paesana 1718

Città
Italy / Turin

Categoria
bed and breakfast

Recapiti
Via del Carmine, 1 (2nd floor)




 Prenota Online! Clicca qui. 



Stanza privata a partire da 24,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

Per la sua collocazione il 'B&B Saluzzo di Paesana 1718' è un ottimo punto di partenza per una visita al centro storico e culturale della città e per una diretta partecipazione alla vita notturna del Quadrilatero Romano con i suoi numerosi ristoranti e locali di intrattenimento.Il B&B Saluzzo di Paesana 1718 si trova in via del Carmine 1 (2°piano) in pieno centro storico di Torino e si affaccia sull'elegante e storica piazza Savoia, in un contesto artistico ambientale di notevole interesse. Il B&B è localizzato, infatti, all'interno di uno stupendo edificio settecentesco rappresentato dal Palazzo dei Marchesi Saluzzo di Paesana (il più grande ed importante palazzo nobiliare di Torino). Il Palazzo è all'interno del Quadrilatero Romano - il principale punto di riferimento della vita notturna torinese - ed è a pochi passi dalla centralissima via Garibaldi (l'isola pedonale più lunga d'Europa) e da piazza Castello (Medals Plaza). In pochissimi minuti si raggiungono - a piedi - la stazione ferroviaria di Porta Susa e tutti i più importanti musei, monumenti e luoghi storici, artistici e culturali della città.Tutte le camere (Singole, Doppie, Triple), ampie ed arredate con cura, sono dotate di TV, frigobar e presa Internet; gli ospiti potranno soggiornare nell'elegante salone con affaccio su piazza Savoia. I bagni sono dotati di grande vasca con idromassaggio e di doccia. A disposizione degli ospiti: cassaforte, lavanderia con lavatrice, asciugatrice e ferro da stiro.Colazione: + 5 Euro per persona.Convenzioni con i più rinomati ristoranti della zona.Possibilità di parcheggio nelle vicine autorimesse convenzionate. Cancellazioni: sono possibile cancellazioni fino a 3 giorni prima dalla data di arrivo. Oltre questo termine, accrediteremo la tua carta di credito del costo della prima notte.E' gradito un avviso riguardo l'ora di Check-In.






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
italian-hostels.com non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.italian-hostels.com

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964