English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Albergo Chiusarelli


Ricerca disponibilità in Siena
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Albergo Chiusarelli

Città
Italy / Siena

Categoria
hotel ***

Recapiti
Viale Curtatone 15




 Prenota Online! Clicca qui. 



Stanza privata a partire da 42,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

Albergo tre stelle nel centro storico di SienaIl Chiusarelli, albergo tre stelle, è situato nel centro storico di Siena, che da secoli vanta di essere una delle più belle città d’arte, rimasta ancora oggi radicata alle sue tradizioni, come il Palio.L’Hotel Chiusarelli, villa neoclassica costruita intorno al 1870 per diventare uno dei primi Alberghi a Siena, è stato completamente ristrutturato nel 2004 in armonia con lo stile originale del palazzo, che, con le sue magnifiche sale affrescate, da’ ai propri ospiti la sensazione di un ritorno al passato. L’hotel dispone di 49 camere dotate di tutti i comfort: bagno con vasca o doccia, biancheria, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, aria condizionata/riscaldamento, telefono, TV-satellite e novità: “camere con Internet Wi-Fi”.Alcune stanze sono caratterizzate da un balcone che si affaccia nel verde.L’Hotel dispone inoltre di un piccolo parcheggio privato, di un’ampia terrazza e di un piccolo giardino.E’ possibile anche effettuare “noleggio di biciclette” per gite “fuori porta”. Inoltre accettiamo animali domestici.L’Albergo Chiusarelli, tra i più antichi hotels a Siena, ha ospitato innumerevoli personaggi della Cultura, dello Sport, della Politica e scrittori tra i quali il danese Johannes Jørgensen, che qui ha scritto la sua celebre “Vita di Santa Caterina”.L’Albergo Chiusarelli allieta il vostro soggiorno a Siena con il suo ristorante dove potete gustare piatti tipici della cucina toscana in un atmosfera calda e accogliente. L’abbondante colazione a buffet viene servita in un’ampia e luminosa veranda fin dalle prime ore del mattino.“Prenotazioni on line”: prenota adesso un tavolo nel nostro ristorante!L’Hotel Chiusarelli è la scelta ideale per la sua ubicazione, nel centro storico di Siena, facilmente raggiungibile sia con l’automobile che con i mezzi pubblici. La città di Siena si visita agevolmente a piedi; in pochi minuti potete raggiungere Piazza del Campo, il Duomo ed i principali musei di Siena. Potete trascorrere il vostro soggiorno a Siena oppure organizzare escursioni giornaliere con il bus per Firenze, Roma, San Gimignano. La fermata dei bus si trova a soli 200 metri dal nostro albergo.Il nostro Hotel è a vostra completa disposizione per organizzare visite guidate di Siena, tour del Chianti, Tour di San Gimignano, Tour di Montalcino con degustazioni di Brunello.Chiamateci per le nostre “offerte speciali Last minute”.






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
italian-hostels.com non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.italian-hostels.com

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964