English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Hostel Sorrento


Ricerca disponibilità in Sorrento
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Hostel Sorrento

Città
Italy / Sorrento

Categoria
hostel

Recapiti
Via San Vito, 61




 Prenota Online! Clicca qui. 



Camerata a partire da 16,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

L'Ostello Sorrento è sito in uno dei posti più belli del mondo la Penisola Sorrentina. Il nostro Ostello è nato per offrire ai giovani e alla famiglie una tariffa economica ma allo stesso tempo garantisce ai propri clienti un soggiorno piacevole e rilassante, offrendo tutti i tipi di comfort, con un’ atmosfera amichevole e divertente.Alloggiando nel nostro Ostello avrete la possibilità di visitare facilmente ed in breve tempo rinomate località turistiche quali Sorrento, Amalfi, Positano, Capri, Ischia, Pompei, Ercolano, Castellammare di Stabia, Vesuvio, Napoli...Queste località sono facilmente raggiungibili anche per coloro che viaggiano con i mezzi pubblici, poiché sono disponibili sia Pullman e Treni che collegano tutta la Penisola. Le camere sono tutte nuove e spaziose, ben attrezzate e dotate di ogni comfort, per assicurare ai nostri clienti un piacevole soggiorno. Lenzuola e tovaglie sono incluse nel prezzo. Per tutti i clienti c'è un grazioso giardino di alberi di agrumi, dove potrete prendere il sole, leggere un libro, o trascorrere del tempo per rilassarvi, attrezzato con una piscina e sdraie.In nostro Ostello è proprio ad una breve distanza dal centro, dove potrete trovare tutto quello di cui avrete bisogno: ristoranti, bar, supermercati, pub, pullman e la stazione dei treni.Lo staff è giovane ed amichevole a vostra completa disposizione per tutte le informazioni e vi aiuterà in ogni vostra esigenza, e inoltre vi darà gli orari di treni e traghetti.I nostri Servizi:-Cucina-Internet-Lavanderia-Mini-bar-Mini-market-Telefono pubblico-Servizio fax-Colazione inclusa-Tovaglie-Lenzuola-Giardino-Piccola Piscina in estate-Sala comune-Sala lettura-Parco giochi per bambini-Depositi bagagli gratuito-Tv satellitare-Parcheggio bici-Parcheggio auto gratuito disponibe sulla stradaLa portineria è aperta:dalle 08.00 alle 13.00dallle 17.00 alle 22.00






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
italian-hostels.com non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.italian-hostels.com

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964